OPERE DI DESIGN AL BORGO GRONDAIE
- COSA FARE A SIENA
- by Administrator
- 18.10.2023
Anche se siamo già in autunno, al Borgo Grondaie non è il momento di rilassarsi perchè
#ilborgononvainletargo
E' proprio adesso il tempo di usare la fantasia per rinnovarsi, trovare nuove idee e proposte per questo inverno e la prossima stagione. Come?
Da metà Ottobre il Borgo si è trasformato in una galleria di opere di Design.
Grazie alla collaborazione con Nickart di Siena, possiamo offrire ai nostri ospiti un safari fra animali fantastici realizzati grazie alla maestria di Niccolò.
Le opere sono disposte nel nostro giardino dando un tocco di colore che si armonizza perfettamente con la natura del Borgo.
Cavalli griffati a grandezza naturale, british bulldogs, leoni, maschere...e tutto questo è solo un piccolo assaggio dell'ampia scelta delle opere di Nickart.
Niccolò Vivarelli insieme a suo padre, realizzano da anni oggetti di design adatti ad eventi, wedding, ma anche idee regalo con pezzi unici nel loro genere.
Ogni opera è assolutamente autentica perchè completamente personalizzabile dal cliente. I colori sono vivi, resistenti e molto brillanti.
Il materiale utilizzato è vetroresina e quindi risulta semplice da inserire sia come allestimento di eventi che per arredamento di interni.
Vi invitiamo a fare una passeggiata/safari fra gli animali fantastici del Borgo Grondaie
Il design che si fonde con la natura. Colori e forme diverse che però creano un piacevole contrasto visivo e rendono il nostro giardino più vivo.
Per informazioni su Nickart vi invitiamo a visitare il sito https://nickart.it/vendita-statue-oggetti-design-siena/ o a visitare il negozio in Via dei Rossi 10 a Siena.
Vi aspettiamo al Borgo Grondaie con questa e tante altre novità per questo inverno 2023 e la prossima stagione. Ti abbiamo incuriosito? visita il nosto sito hotelsienaborgogrondaie.com per trovare sempre le migliori offerte.
A presto
Lo staff del Borgo